Gestione delle applicazioni verticali

Da ormai diversi anni abbiamo un reparto vendite specializzato che aiuta i clienti finali commerciali a scegliere le soluzioni di illuminazione più adatte ed efficienti dal punto di vista energetico.

Le tecnologie, il mercato dell'illuminazione e i requisiti degli impianti di illuminazione sono cambiati con rapidità e a più riprese nel corso degli ultimi anni. Con il passare degli anni continueranno a subire l'influsso dei nuovi progressi tecnologici.

LEDVANCE ti offre tanti nuovi vantaggi, pur restando fedele alle comprovate business practice dell'azienda, come il marchio OSRAM in uso per tutte le lampade convenzionali e LED. E ovviamente il team formato dai Key Account Manager che vantano una lunga esperienza e uno straordinario know-how sulle applicazioni verticali.


Il tuo partner globale, per tutte le applicazioni verticali

LEDVANCE ha organizzazioni di vendita verticali in America del Nord e in Europa. Al momento stiamo creando strutture di vendita verticali anche in America Centrale e in America del Sud. Inoltre, abbiamo sviluppato alcune soluzioni iniziali per tutti gli altri paesi e continenti del mondo.

Per garantire lo stesso livello di supporto in tutta Europa e offrire le strategie e i servizi più adatti, abbiamo assegnato un International Key Account Manager (IKAM) a ognuna delle quattro applicazioni verticali seguenti: SHOP, HOSPITALITY, INDUSTRY, FACILITY MANAGEMENT.

I Vertical Application Manager (VAM) continueranno a offrire il consueto supporto per le applicazioni verticali OUTDOOR, TRANSPORTATION, HEALTHCARE, proponendo concetti personalizzati specifici per i singoli paesi.



 

"I Vertical Application Manager sono un'autentica fonte di informazione e ispirazione. Ti possono mostrare come ridurre i costi dei tuoi impianti di illuminazione e migliorare la qualità della luce. Scopri il nostro know-how e fanne tesoro. Saremo sempre al tuo fianco come partner affidabile nel campo dell'illuminazione!"

Ingo Glowacz - Capo della gestione delle applicazioni verticali e dell'e-commerce Europe



La nostra esperienza, i vostri progetti

Nessuno più di voi può sapere quali sono i requisiti specifici delle vostre applicazioni. Noi, invece, possediamo le competenze necessarie per trovare le soluzioni di illuminazione più adatte a soddisfare il vostro specifico settore. In pratica, ciò significa che potete contare su di noi, dalla fase di pianificazione iniziale fino alla realizzazione finale. Il vostro referente LEDVANCE sarà sempre pronto ad assistervi per qualsiasi aspetto riguardante il vostro progetto di illuminazione, a prescindere da quali tipi di modulo, lampada, alimentatore, apparecchio o sistema intelligente di gestione della luce abbiate scelto.


I nostri servizi per mettervi nella migliore luce possibile:
  • Consulenza qualificata sulle tecnologie di illuminazione e verifiche energetiche dei vostri impianti con l’obiettivo di mettere a punto proposte di ottimizzazione e identificare risparmi potenziali;
  • Rete di partner in settori specifici per unificare e personalizzare C41 avviamento e manutenzione;
  • Soluzioni e-commerce per una rapida e flessibile disponibilità dei prodotti;
  • Consulenza e C41 per definire standard fotometrici, requisiti e capitolati per la vostra applicazione;
  • Pianificazione per moduli e apparecchi LED o per la sostituzione di lampade tradizionali con lampade LED.

Ecco come possiamo raggiungere il nostro obiettivo comune:

1. Ci prepariamo utilizzando un questionario dettagliato

2. Conduciamo un sopralluogo e un’analisi del sito questionario dettagliato

3. Creiamo un progetto di illuminazione ad elevata efficienza energetica

4. Redigiamo una dettagliata relazione finale indicante tempi di ammortamento e possibilità di risparmio 5. Garantiamo supporto totale durante tutta la fase di realizzazione del progetto


 

Un incontro di persona è il punto di partenza ideale

Sfruttate le nostre competenze globali e beneficiate della nostra esperienza in grado di realizzare soluzioni su misura delle vostre esigenze.

Non esitate a contattarci via telefono o tramite e-mail:

Stefano Varotto
Responsabile Gestione Applicazioni
Verticali Italia

Tel.: 335 6023683
E-mail: s.varotto@ledvance.com


Contatto:

Stefano Varotto

Responsabile Gestione Applicazioni Verticali Italia

Ufficio:
Tel.: +39 (02) 4249-1

E-mail: s.varotto@ledvance.com