Processo di candidatura in LEDVANCE

Come procedere:


Ricerca di una posizione aperta

Il lavoro dei tuoi sogni è pubblicato sulla nostra piattaforma: il link sotto la descrizione della posizione ti consente di accedere alla piattaforma per la candidatura.

Non hai trovato una posizione adatta al tuo profilo e desideri inviare una candidatura spontanea? Basta creare un profilo nella nostra piattaforma per la candidatura.


Candidatura online

Registrati nella nostra piattaforma per la candidatura. Dopo aver ricevuto i dati di accesso, inseriscili e compila i campi obbligatori del modulo. Puoi anche utilizzare la funzione di upload per compilare automaticamente i campi con i dati contenuti nel tuo CV e nel profilo LinkedIn. Una volta inseriti i dati obbligatori, ti chiediamo di caricare una breve lettera di presentazione insieme al tuo CV. Dopo aver ricevuto la tua candidatura, i nostri recruiter la analizzeranno in dettaglio.


Colloquio telefonico

Se il tuo profilo corrisponde alla posizione aperta ti verrà chiesto nel giro di poco tempo di partecipare a un colloquio telefonico.


Il tuo primo colloquio di persona

Ci hai davvero colpito! A questo punto vorremmo conoscerti di persona invitandoti a un primo colloquio di lavoro. Conoscerai il manager e il recruiter che parleranno con te della tua esperienza professionale e delle competenze chiave richieste. Ovviamente potrai fare delle domande sulla posizione, il team e l'azienda.


Il tuo secondo colloquio di persona

Se il primo colloquio ha esito positivo, organizzeremo un secondo incontro: è l'opportunità per discutere in maniera più in dettagliata questioni organizzative e di altro genere. Inoltre, potrai conoscere alcuni dei tuoi futuri colleghi e manager e magari visitare anche l'ambiente di lavoro.


Offerta di contratto

Ci ha convinti! Ora ti faremo un'offerta di contratto. Il tuo futuro manager di linea e i membri del nostro team delle risorse umane saranno a tua disposizione al telefono per discutere eventuali domande finali.


Assunzione

Abbiamo trovato un accordo che soddisfa tutte le parti e le questioni contrattuali sono state chiarite? Benvenuto in LEDVANCE!


Inserimento

Oggi è il tuo primo giorno di lavoro: siamo lieti di darti il benvenuto. Le nostre attività per l'inserimento ti aiuteranno a orientarti nel mondo di LEDVANCE. Presto sarai in grado di concentrarti pienamente su nuovi progetti e attività.