Lavorare in LEDVANCE

Lavorare in LEDVANCE

Lavorare nella nostra azienda significa entrare a far parte di un'organizzazione straordinaria: il nome OSRAM è sinonimo di successo a livello internazionale da oltre un secolo. Siamo determinati a seguire questo comprovato modello di successo nelle vesti di una nuova azienda autonoma, riunendo il meglio delle due realtà: l'eccezionale qualità e la presenza sul mercato di un'azienda affermata con l'atmosfera positiva e dinamica di una giovane start-up.

Ci impegniamo a favorire una cultura aziendale caratterizzata da un approccio proattivo al business, dalla libertà imprenditoriale, dal rispetto e da una cooperazione basata sulla fiducia. In questo modo creiamo anche i presupposti per condizioni di lavoro flessibili, a cui si affiancano diverse opzioni per aiutare i dipendenti con figli a conciliare lavoro e carriera.

Parliamo l'uno con l'altro. Superando tutti i livelli gerarchici, divisionali e dipartimentali: in maniera aperta e diretta. Ascoltiamo, diamo del feedback e impariamo gli uni dagli altri. Siamo orgogliosi del nostro lavoro di gruppo e del modo in cui cooperiamo, sia all'interno dell'azienda sia con i nostri clienti.

Siamo convinti che i rapidi cambiamenti nostro settore siano una promettente rampa di lancio per nuovi prodotti, nuovi mercati e nuove idee. Buono non basta se è possibile fare di meglio. Questo è il nostro motto, per cui accogliamo a braccia aperte le menti più creative e i sostenitori del pensiero laterale. Premiamo lo spirito d'inventiva e partiamo dal presupposto che ogni singolo dipendente sia disposto a impegnarsi nello studio per continuare a crescere professionalmente.