I nostri obiettivi

La nostra cultura aziendale, che ruota intorno alle parole chiave passione, motivazione e ambizione, ci aiuterà ad ampliare e migliorare il nostro know-how in tutti i campi del mercato dell'illuminazione generale.

  • Rafforzeremo ed espanderemo la nostra posizione di leader sul mercato dell'illuminazione tradizionale
  • Continueremo ad accrescere la nostra leadership sul mercato dell'illuminazione LED
  • Espanderemo i nostri segmenti: Illuminazione LED intelligente: cogliere le opportunità di crescita
    • Apparecchi commerciali: fare leva sul nostro accesso al mercato e sulla vicinanza ai clienti
    • Domotica: aiutare i clienti nel passaggio ad altri prodotti intelligenti
    • Creare e ampliare le attività di e-commerce come canale aggiuntivo di distribuzione


La nostra visione del futuro

Le nostre attività ci aiuteranno a ridefinire il ruolo della luce in un mondo sempre più connesso facendo leva sui seguenti punti di forza:

  • Presenza di marchi aziendali consolidati nel nostro portafoglio: OSRAM, SYLVANIA (negli Stati Uniti)
  • Numerosi marchi registrati (p. es. Radium, Lumilux)
  • Posizione di leader sul mercato
  • Eccellente accesso al mercato
  • Rapporti consolidati costruiti nel corso degli ultimi decenni con partner leader nel settore della distribuzione (p. es. bricolage e vendita all'ingrosso di articoli elettrici)
  • Produzione conveniente e di alta qualità
  • Vasto portafoglio di lampade LED con nuovi prodotti innovativi (p. es. SubstiTUBE)
  • Lampade tradizionali per l'illuminazione generale: lampade alogene, lampade fluorescenti compatte, lampade a scarica ad alta e bassa pressione
  • Nuovo settore di attività: apparecchi per clienti attivi nel campo del commercio, anche al dettaglio, prodotti di domotica (inclusi i prodotti LIGHTIFY)
  • Un'eredità di altissimo valore: oltre 100 anni di esperienza, know-how e successo nel settore dell'illuminazione