Il nostro marchio

La struttura del nostro marchio

Il marchio LEDVANCE descrive molto bene i valori della nostra azienda. Vogliamo definire il ruolo della luce nell'era digitale e nella vita quotidiana delle persone comuni. La nostra promessa si riflette nel nome dell'azienda: il nostro obiettivo è l'avanzata della luce. LEDVANCE può attingere a un'eredità lunga 100 anni per guardare al futuro, rafforzando la propria posizione di produttore leader di lampade e apparecchi.

Marchi forti per aver successo in diversi mercati

Negli Stati Uniti e in Canada il marchio SYLVANIA, molto conosciuto e affermato, viene utilizzato per tutte le categorie di prodotto. LEDVANCE ha anche il diritto di utilizzare il marchio OSRAM.

Nei campi della domotica e degli apparecchi LED, tutti i prodotti per consumatori verranno venduti inizialmente con il marchio OSRAM, finché non avremo completato il nostro programma di rebranding. Da qual momento in poi anche LEDVANCE fungerà da marchio per questo segmento specifico.

Utilizzeremo il marchio LEDVANCE per gli apparecchi LED venduti all'ingrosso ai clienti professionisti, come architetti e artigiani. Per supportare il lancio del business, nei prossimi anni LEDVANCE potrebbe servirsi di OSRAM come complementare.


Il cuore del marchio LEDVANCE

Il cuore del nostro marchio si basa su tre pilastri fondamentali

Alla ricerca dell'eccellenza

Siamo orgogliosi di avere un'organizzazione forte e dipendenti motivati e altamente qualificati: sono persone che si assumono le proprie responsabilità, corrono dei rischi calcolati e prendono decisioni coraggiose. Facciamo affidamento sulla volontà dei singoli a imparare e crescere professionalmente. Solo così possiamo ottenere successi in grado di vincere la prova del tempo.

Percorrere nuove strade

Siamo impegnati, veloci e coraggiosi. Lasciamo la via che conosciamo per esplorare nuove strade. Consideriamo la rapida trasformazione del nostro settore come un'opportunità per pensare a nuovi prodotti, mercati e idee. Buono non basta se è possibile fare di meglio. Questo è il motivo per cui pensiamo in maniera laterale e ricompensiamo lo spirito d'inventiva.

Vincere insieme

Ci fidiamo l'uno dell'altro. E parliamo l'uno con l'altro. Superando tutti i limiti gerarchici, settoriali e dipartimentali: in maniera aperta e diretta. Ascoltiamo, diamo del feedback e impariamo gli uni dagli altri. Siamo orgogliosi del nostro lavoro di gruppo e del modo in cui cooperiamo, sia all'interno dell'azienda sia con i nostri clienti. Così costruiamo relazioni a lungo termini basate sulla fiducia.