L'azienda

Decisione strategica: il business delle lampade sotto un unico tetto

In passato OSRAM includeva due modelli di core business molto diversi tra loro. Poiché mirava a svilupparli entrambi dedicando loro un'attenzione più specifica, OSRAM ha diviso il suo business in due entità distinte.

  • OSRAM: tecnologie e soluzioni di illuminazione innovative e personalizzate
  • LEDVANCE: lampade, prodotti di domotica e apparecchi per professionisti e consumatori.

Essendo un'azienda autonoma, con un proprio marchio, LEDVANCE lavora in modo più veloce, agile e flessibile. Il nostro profilo, univoco e ben definito, si basa su una tradizione consolidata: proprio questo ci consentirà di crescere e sfruttare appieno il nostro potenziale, pur continuando ad agire indipendentemente.



La gestione di LEDVANCE

Comitato di gestione

Il comitato di gestione di LEDVANCE è composto da cinque membri. Prima di passare a LEDVANCE, tutti i membri del comitato hanno lavorato per molti anni in OSRAM ricoprendo con successo posizioni di rilievo. Ora stanno arricchendo la nuova azienda con uno straordinario bagaglio di esperienza.



Il cuore del marchio LEDVANCE

Il nostro marchio

LEDVANCE è un marchio del tutto nuovo nel settore dell'illuminazione. L'azienda è uno spin-off del business lampade di OSRAM ed è attiva in 120 paesi. Scopri di più sui valori del marchio LEDVANCE.



Gli obiettivi di LEDVANCE

I nostri obiettivi

Le nostre attività ci aiuteranno a ridefinire il ruolo della luce in un mondo sempre più connesso, oltre ad ampliare e migliorare il nostro know-how in tutti i campi del mercato dell'illuminazione generale.



La strategia di LEDVANCE

La nostra strategia

La nostra strategia si basa su tre attività chiave: il rafforzamento del core business, l'investimento nelle tecnologie del futuro e lo sviluppo di nuovi mercati.



La cultura aziendale di LEDVANCE

La nostra cultura aziendale

Passione, ispirazione e ambizione: ecco su cosa si basa la nostra cultura aziendale. La nostra attenzione è rivolta principalmente alle esigenze dei clienti e puntiamo a ottenere la migliore qualità possibile in tutti i processi. Inoltre, ci impegniamo ad anticipare le tendenze del mercato e l'evoluzione delle richieste dei clienti.