Comitato di gestione

Rüdiger Tibbe

Rüdiger Tibbe

Managing Director (Presidente ad interim) e Chief Transformation Officer (CTO)

Rüdiger Tibbe, Chief Transformation Officer (CTO) di LEDVANCE da ottobre 2017, è specializzato nella consulenza per aziende coinvolte in situazioni complesse e inusuali. Ha alle spalle diversi anni di esperienza nel management di programmi di trasformazione e progetti strategici. È un esperto in fusioni e acquisizioni, strategie per l’incremento delle prestazioni aziendali e gestione di complessi processi di trasformazione. Nel 2001 ha fondato Excelliance, la sua società di consulenza specializzata. Da allora è stato a capo di diversi programmi strategici e turnaround aziendali in settori come quello automobilistico.



Oliver Neubrand

Oliver Neubrand

Chief Financial Officer (CFO)

Oliver Neubrand, il Chief Financial Officer di LEDVANCE, può contare su un'esperienza pluriennale nei settori finanza e controlling. Oliver lavora per OSRAM dal 2000 e, tra gli altri, ha anche ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer nella filiale della Repubblica Ceca e nella divisione Light Engines and Controls. Nel 2014 ha assunto la responsabilità delle finanze della divisione Classic Lamps & Ballasts (CLB) ed esattamente un anno dopo anche della divisione Lamps.



Erol Kirilmaz

Erol Kirilmaz

Chief Sales and Marketing Officer (CSMO)

Il nostro Chief Sales and Marketing Officer, Erol Kirilmaz, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, durante i quali si è costruito una reputazione di specialista negli ambiti B2B e high tech. Lavorando in OSRAM Erol ha potuto fare molti anni di esperienza all'estero. Dal 2006 ha ricoperto il ruolo di Managing Director di OSRAM in Turchia e di Chief Sales and Marketing Officer in America Latina, Medio Oriente e Africa. Nel 2012 gli è stata affidata la responsabilità di gestire le attività di vendita e marketing di OSRAM in tutto il mondo. Dal luglio 2015 Erol è Chief Sales and Marketing Officer nella divisione Lamps.



Peter Mannhart

Peter Mannhart

Chief Operations Officer (COO)

Peter Mannhart, il Chief Operations Officer di LEDVANCE, vanta oltre 25 anni di carriera nel settore dell'illuminazione. Lavora in OSRAM dal 1994 e ha già rivestito diversi ruoli di responsabilità a livello internazionale, tra cui National Manager for Sales and Marketing di OSRAM India e CEO di OSRAM nelle Filippine. Nel 2001 Peter è stato nominato Vice President of Sales di OSRAM, diventando poi Senior Vice President. Dal luglio 2015 gestisce le attività operative della divisione Lamps.



Bettina Kahr-Geleng

Bettina Kahr-Geleng

Chief Human Resources Officer (CHRO)

Bettina Kahr-Geleng ha oltre 15 anni di esperienza manageriale: un ottimo punto di partenza per svolgere la funzione di responsabile delle risorse umane di LEDVANCE. È anche esperta nella gestione del cambiamento e nelle fusioni/acquisizioni. Inizialmente Bettina era responsabile per i rapporti di lavoro, gli stipendi e i benefit per i dipendenti di OSRAM. Dal luglio 2015 è anche responsabile per la gestione delle risorse umane nel settore Lamps.


Ufficio stampa