Comitato di gestione

Jes Munk Hansen

Jes Munk Hansen

Chief Executive Officer (CEO)

Lavorando come CEO, Jes sta espandendo la nostra posizione di leader globale nel settore dell’illuminazione LED e degli innovativi prodotti connessi, diventati realtà grazie alla tecnologia moderna. Jes vanta una lunga esperienza internazionale in ruoli leader, inclusi diversi anni come CEO di OSRMA SYLVANIA, che va certamente a vantaggio del suo ruolo. Prima di entrare in OSRAM ha lavorato come CEO e Presidente di Grundfos North America, l’azienda leader globale nel settore delle soluzioni di pompaggio avanzate e innovatrice nell’ambito delle tecnologie per le risorse idriche. Jes è membro del Consiglio dei Governatori di NEMA (l'Associazione americana dei produttori di materiale elettrico). Ha conseguito un MBA presso la London Business School e una laurea magistrale in scienze forestali presso l’università di Copenhagen.



Oliver Neubrand

Oliver Neubrand

Chief Financial Officer (CFO)

Oliver Neubrand, il Chief Financial Officer di LEDVANCE, può contare su un'esperienza pluriennale nei settori finanza e controlling. Oliver lavora per OSRAM dal 2000 e, tra gli altri, ha anche ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer nella filiale della Repubblica Ceca e nella divisione Light Engines and Controls. Nel 2014 ha assunto la responsabilità delle finanze della divisione Classic Lamps & Ballasts (CLB) ed esattamente un anno dopo anche della divisione Lamps.



Erol Kirilmaz

Erol Kirilmaz

Chief Sales and Marketing Officer (CSMO)

Il nostro Chief Sales and Marketing Officer, Erol Kirilmaz, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, durante i quali si è costruito una reputazione di specialista negli ambiti B2B e high tech. Lavorando in OSRAM Erol ha potuto fare molti anni di esperienza all'estero. Dal 2006 ha ricoperto il ruolo di Managing Director di OSRAM in Turchia e di Chief Sales and Marketing Officer in America Latina, Medio Oriente e Africa. Nel 2012 gli è stata affidata la responsabilità di gestire le attività di vendita e marketing di OSRAM in tutto il mondo. Dal luglio 2015 Erol è Chief Sales and Marketing Officer nella divisione Lamps.



Peter Mannhart

Peter Mannhart

Chief Operations Officer (COO)

Peter Mannhart, il Chief Operations Officer di LEDVANCE, vanta oltre 25 anni di carriera nel settore dell'illuminazione. Lavora in OSRAM dal 1994 e ha già rivestito diversi ruoli di responsabilità a livello internazionale, tra cui National Manager for Sales and Marketing di OSRAM India e CEO di OSRAM nelle Filippine. Nel 2001 Peter è stato nominato Vice President of Sales di OSRAM, diventando poi Senior Vice President. Dal luglio 2015 gestisce le attività operative della divisione Lamps.



Bettina Kahr-Geleng

Bettina Kahr-Geleng

Chief Human Resources Officer (CHRO)

Bettina Kahr-Geleng ha oltre 15 anni di esperienza manageriale: un ottimo punto di partenza per svolgere la funzione di responsabile delle risorse umane di LEDVANCE. È anche esperta nella gestione del cambiamento e nelle fusioni/acquisizioni. Inizialmente Bettina era responsabile per i rapporti di lavoro, gli stipendi e i benefit per i dipendenti di OSRAM. Dal luglio 2015 è anche responsabile per la gestione delle risorse umane nel settore Lamps.