Comitato di gestione

Dr. Jacob Tarn

Dr. Jacob Tarn

Amministratore delegato e Direttore operativo

Il Dr. Jacob Tarn è Direttore operativo di LEDVANCE dal 1° febbraio 2018. Ha più di 30 anni di esperienza internazionale nel mercato globale dell'illuminazione/dei LED. Prima di entrare in LEDVANCE, Jacob è stato Vicepresidente esecutivo e Direttore operativo di Samsung Electronics Co, Ltd., dove è stato responsabile dell'unità aziendale LED per diversi anni. In precedenza ha fondato e diretto diverse società, come ad esempio TSMC – Solid State Lighting ed EPISTAR. Ha conseguito il dottorato di ricerca presso la North Carolina State University negli Stati Uniti.

Ridefinire il nostro business per il futuro è la massima priorità di Jacob. Inoltre egli considera particolarmente importante la crescita in settori molto promettenti quali quelli degli apparecchi a LED, delle lampade a LED e delle soluzioni per la casa intelligente.



Oliver Neubrand

Oliver Neubrand

Chief Financial Officer (CFO)

Oliver Neubrand, il Chief Financial Officer di LEDVANCE, può contare su un'esperienza pluriennale nei settori finanza e controlling. Oliver lavora per OSRAM dal 2000 e, tra gli altri, ha anche ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer nella filiale della Repubblica Ceca e nella divisione Light Engines and Controls. A maggio 2014 ha assunto la responsabilità delle finanze della divisione Classic Lamp & Ballasts (CLB), ed esattamente un anno dopo anche della divisione Lamps. Dopo la separazione da OSRAM Oliver ricopre lo stesso ruolo anche in LEDVANCE.



Erol Kirilmaz

Erol Kirilmaz

Chief Sales and Marketing Officer (CSMO)

Il nostro Chief Sales and Marketing Officer, Erol Kirilmaz, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, durante i quali si è costruito una reputazione di specialista negli ambiti B2B e high tech. Lavorando in OSRAM Erol ha potuto fare molti anni di esperienza all'estero. Dal 2006 ha ricoperto il ruolo di Managing Director di OSRAM in Turchia e di Chief Sales and Marketing Officer in America Latina, Medio Oriente e Africa. Nel 2012 gli è stata affidata la responsabilità di gestire le attività di vendita e marketing di OSRAM in tutto il mondo. A partire da luglio 2015 è stato Chief Sales and Markeeting Officer nella divisione Lamps. Dopo la separazione da OSRAM ricopre lo stesso ruolo anche in LEDVANCE.


Ufficio stampa