La nostra strategia

La nostra strategia si basa su tre elementi chiave: il rafforzamento del core business, l'investimento nelle tecnologie del futuro e l'accesso a nuovi mercati

Nell'area delle lampade tradizionali, come le lampade fluorescenti compatte e le lampade alogene, concentriamo i nostri sforzi sulla consolidazione e l'espansione della nostra attuale quota di mercato, potenziando al massimo la vicinanza al cliente e l'efficienza dei costi. Lo stesso vale per il campo delle lampade LED, dove intendiamo aumentare la nostra quota di mercato a favore dei modelli "intelligenti". Intendiamo raggiungere questo obiettivo migliorando la competitività dell'intero portafoglio, ottimizzando i processi e adottando un approccio differenziato ai nostri canali di distribuzione.

Apparecchi di illuminazione LED

La tecnologia LED sta diventando il nuovo standard nel campo dell'illuminazione, con una convergenza sempre maggiore delle tecnologie. In questo senso miriamo a diventare uno dei principali fornitori, a livello globale, di clienti professionisti e privati, con prezzi interessanti e un servizio di assistenza rapido e reattivo.

Domotica

Nel campo dei prodotti intelligenti e connessi, LEDVANCE punterà sulla piattaforma OSRAM LIGHTIFY per offrire nuove linee di prodotti, ma anche per lanciare sul mercato dispositivi di illuminazione intelligente e prodotti di domotica.