Apprendimento e sviluppo

Siamo per una cultura aziendale orientata alla performance e ambiamo ad una politica delle risorse umane a lungo termine, obiettivi e principi che derivano dalla nostra Employee Value Proposition (EVP). L'ambiente di lavoro in LEDVANCE valorizza spirito d’iniziativa libertà imprenditoriale, equità, flessibilità, il rispetto e la cooperazione basata sulla fiducia reciproca.


Programmi

Per continuare ad essere all'avanguardia in un ambiente altamente competitivo e dinamico, offriamo ai nostri dipendenti un numero di programmi e di eventi per la formazione personale e ulteriori training a tutti i livelli. La gestione dei talenti nella nostra azienda, come gli strumenti per la crescita professionale e personale dei nostri dipendenti, è una parte essenziale della nostra HR policy. Prestiamo particolare attenzione nel riconoscere e nel promuovere i punti di forza e i talenti dei nostri dipendenti. Promuovendo i singoli obiettivi, le capacità e le abitilità di ogni dipendente, aumentiamo la performance di ogni dipendente e dell'intera azienda.

I nostri programmi per la crescita di manager sono una parte importante per il rafforzamento della cultura gestionale di LEDVANCE. Il pensiero e l'azione imprenditoriale, la volontà di assumersi responsabilità, motivare e promuovere i dipendenti sono valori importanti. Sviluppare individuali capacità di leadership è un obiettivo centrale dei nostri training.


Gestione & performance

La gestione di LEDVANCE si basa su tre elementi chiave dell'identità aziendale: il nostro brand, la nostra strategia, la nostra cultura aziendale. Una base comune ci permette di posizionarci come datore di lavoro: ci impegnamo a raggiungere l'eccellenza, esplorando nuovi territori, vincendo insieme.

Supportiamo la performance con un chiaro sistema di incentivazione, il quale si basa su target facilmente misurabili e su valutazioni da parte dei manager. Il processo di gestione delle prestazioni (PMP) è lo strumento principale che LEDVANCE utilizza sistematicamente per identificare, accompagnare e promuovere il potenziale e il talento nei suoi dipendenti. Questo processo comprende la definizione di obiettivi individuali, la valutazione della performance e le capacità dei dipendenti da parte dei manager, dando all'azienda una panoramica sul suo pool di talenti. Questo fornisce la base per promuovere il talento interno utilizzando adeguate attività di formazione.


Ufficio stampa