Eleganza e lunga durata: LEDVANCE presenta i suoi nuovi apparecchi da esterni

06.02.2018 | Trade press

LEDVANCE amplia la sua offerta per i professionisti con la nuova gamma di apparecchi da esterni, perfetti per l’illuminazione esterna di hotel, uffici, edifici residenziali e per tutte le location in cui il design fa la differenza.

Grazie al basso consumo di energia, alla lunga durata e al design elegante, gli apparecchi da esterni convincono sempre più clienti. Per questo LEDVANCE lancia una nuova famiglia di prodotti per i professionisti, che comprende nove modelli disponibili in diverse versioni.

Gli apparecchi sono pensati principalmente per un montaggio a facciata. La maggior parte di essi è in alluminio grigio scuro o bianco, alcuni invece sono in acciaio inossidabile. Il modello Outdoor Belt è disponibile in due design differenti: entrambi sono dotati di un diffusore, tondo o rettangolare, dietro all’accattivante cintura grigio scuro che dà il nome al modello.

Il flusso luminoso di questi modelli va dai 360 lumen dell’Outdoor Pole ai 740 lumen dell’Outdoor Edge. La temperatura di colore per tutta la gamma è un bianco caldo di 3.000 Kelvin. Gli apparecchi garantiscono il livello di sicurezza più elevato, con un’illuminazione molto suggestiva. Tutti i modelli della gamma hanno una durata di 30.000 ore e 5 anni di garanzia. L’Outdoor Edge e L’Outdoor Pole sono disponibili anche con un sensore di luminosità e di movimento.

La famiglia Outdoor Lantern è disponibile, oltre che nella versione a plafone, anche in quella a pilone, alta 500 mm, e a passerella, alta 900 mm. Le versioni a pilone dell’Outdoor Pole, invece, sono alte 500 mm, mentre quelle a passerella 800 mm. Per l’Outdoor Pole LEDVANCE offre anche una versione per soffitti e pareti per un’illuminazione indiretta. La sommità dei modelli Spot e Indirect può essere inclinata e ruotata per indirizzare la luce in base alle esigenze.

Gli apparecchi da esterni dispongono di una protezione di tipo IP54 o IP44 e sono quindi impermeabili.

Nuovi apparecchi per esterni

Attiva in più di 120 paesi, LEDVANCE è uno dei principali fornitori di illuminazione generale di tutto il mondo per professionisti e consumatori finali. Nata dalla divisione di OSRAM GmbH dedicata all’illuminazione generale, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti che include lampade LED innovative, apparecchi LED standardizzati, soluzioni Smart Home and Building intelligenti e connesse e sorgenti di illuminazione tradizionali. Dal 2017, LEDVANCE è di proprietà del consorzio guidato dall’investitore strategico IDG Capital e include anche la principale azienda di illuminazione cinese MLS e l'investitore finanziario Yiwu. Nell'anno fiscale 2016, LEDVANCE ha ottenuto un fatturato di circa 1,9 miliardi di euro. Sulla base di un accordo con OSRAM, LEDVANCE continuerà ad usare il marchio OSRAM per i suoi prodotti (SYLVANIA per USA e Canada). Maggiori informazioni su: www.ledvance.it