Consumatore privato
Country

RACCOMANDAZIONI SMART PER VANTAGGI SMART 

OGNI TECNOLOGIA SMART+ HA UN’OPZIONE DI CONTROLLO OTTIMALE PER LE TUE ESIGENZE PERSONALI

Non sai quale delle nostre tre linee di prodotti scegliere perché hai notato i vantaggi di ciascuna? Noi possiamo aiutarti a prendere una decisione che ti soddisferà al cento per cento. Prima di proseguire, vale la pena sottolineare che tutte e tre le tecnologie sono assolutamente all’avanguardia e ugualmente affascinanti. Tuttavia, a seconda delle tue preferenze e dell’hardware che già possiedi, l’una o l’altro potrebbe essere leggermente più adatta a te. Ecco una piccola guida che ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro.
SMART+ Control Options

SMART HOME COMFORT — CONTROLLO VIA SMARTPHONE

LO SMARTPHONE COME PIATTAFORMA DI ILLUMINAZIONE

I prodotti SMART+ WiFi sono facilmente controllabili tramite l’app LEDVANCE SMART+ WiFi. Probabilmente hai già un router WiFi. Collegare gli apparecchi al router è un gioco da ragazzi. 
E per garantirti flessibilità anche in futuro, hai la possibilità di controllarli anche via smart speaker e comandi vocali o con un telecomando WiFi.
 

SMART HOME PREMIUM – CONTROLLO VOCALE

SII SMART – PARLA CON LE TUE LUCI 

I prodotti SMART+ Bluetooth sono progettati per essere controllati tramite comandi vocali. Per questi apparecchi consigliamo gli smart speaker di Google, ma ovviamente funzioneranno anche con altri prodotti. Naturalmente, puoi controllare i prodotti SMART+ Bluetooth anche tramite l’app LEDVANCE SMART+ Bluetooth.

SMART HOME PROFESSIONAL – CONTROLLO VIA GATEWAY

ACCESSO ALLA FELICITÀ 

I prodotti SMART+ Zigbee sono particolarmente adatti per il controllo tramite gateway e la relativa app per uno dei nostri numerosi sistemi partner. Questa è la soluzione adatta per creare un sistema smart home completo con molti dispositivi diversi.

PIÙ INFORMAZIONI, MENO STRESS

Scopri qui tutti i dettagli sulle diverse opzioni di controllo.

SMART+ SUPPORT

Hai problemi con uno dei nostri prodotti SMART+? Siamo felici di aiutarti.

Condividi la pagina sui social media