LEDVANCE è il principale partner dell'Associazione Centrale Tedesca ZVEH

24.11.2016

Applicazione :  Illuminazione generale
Tecnologia:  Tecnologia non specificata
Gruppo target:  Pubblico generale

Il gruppo costituito dagli e-brand partner della Central Association of German Electrical and Information Technology Crafts (ZVEH) continua a crescere: LEDVANCE ha aderito al gruppo come principale fornitore per soluzione di illuminazioni professionali ed innovative. L'accordo di collaborazione è stato firmato il 27 ottobre in occasione del meeting e-industry che si è tenuto a Magonza.

Lothar Hellmann, Presidente della ZVEH: "Siamo soddisfatti dei nuovi partner. Con le loro competenze, i loro portfolio prodotti e le loro filosofie aziendali, unite in una partnership per l'artigianato, sono davvero perfetti per la nostra collaborazione nell'e-brand. "Lampade e apparecchi di illuminazione sono un fattore chiave per i prodotti nel settore dell'edilizia". La richiesta dei consumaori in questo campo sta crescendo. Soprattutto per l'efficienza energetica e per la smart home, non ci sono soluzioni di illuminazione innovative.

Ottimismo e anticipazioni

LEDVANCE ha anche una visione ottimista sulla partnership. Tobias Metsch, Sales manager Trade di LEDVANCE in Germania: " Lo stretto legame con l'artigianato è stato una grande tradizione in OSRAM e continua ad essere un tema centrale per noi. Grazie a questa partnership lo dimostreremo al pubblico. Continueremo a rafforzare la nostra posizione di partner affidabile attraverso tre stadi di vendita per influenzare il ruolo della luce in un mondo sempre più connesso."

I 54 partner del settore elettrico, del commercio all'ingrosso e del settore assicurativo, costituiscono un'alleanza di qualità comprovata per l'artigianato. Sono impegnati nelle attività di integrazione delle comunità e in iniziative nel settore industriale con l'e-brand creando importanti opportunità di formazione per le aziende e-brand.