LEDVANCE ha vinto il premio “Best of the Best”

10.08.2017

Applicazione :  non specificato
Tecnologia:  Tecnologia non specificata
Gruppo target:  Pubblico generale

Il team americano di LEDVANCE è stato premiato per il lancio del brand LEDVANCE

Siamo orgogliosi di annunciare che, come risultato dello sforzo congiunto dei vari reparti di Brand, Trade Marketing, Digital Marketing, Training e Corporate Communication, recentemente LEDVANCE ha vinto il premio “Best of the Best” alla conferenza di marketing NAED, a Chicago, per il lancio del nostro brand LEDVANCE nella categoria “Conoscenza del marchio”. La NAED, la National Association of Electrical Distributors (Associazione Nazionale dei Distributori Elettrici), è un’associazione di categoria per il settore della distribuzione di materiale elettrico.

Ecco due degli obiettivi che abbiamo sottolineato nella nostra presentazione:

  • Creare e promuovere il nuovo nome e brand LEDVANCE insieme ai vantaggi per i clienti
  • Continuare il consolidamento del marchio di prodotto SYLVANIA, insieme ai valori fondamentali su cui i clienti hanno fatto affidamento per un secolo

“Tutti i team sono orgogliosi del fatto che siamo in grado di migliorare la luce insieme ai nostri clienti e molto onorati del riconoscimento del NAED,” ha detto David Geyer, responsabile Trade Marketing e Brand Management”. Questo è davvero un gran riconoscimento da parte dei nostri clienti di valore che scelgono LEDVANCE ogni giorno. È anche il riconoscimento del fatto che il lavoro che stiamo facendo per far crescere il brand d’illuminazione generale SYLVANIA in USC stia funzionando. Un ringraziamento speciale all’appassionato e dedito team LEDVANCE che ha lavorato duramente per ottenere questo premio”.