Professionista
Paese

Comunicato stampa - Stampa specializzata

Lampade di emergenza LED di LEDVANCE

Le lampade di emergenza di LEDVANCE, estremamente versatili per la maggior parte dei settori dell'illuminazione di sicurezza, sono ora disponibili presso i grossisti. La semplicità nella progettazione e installazione rendono queste lampade di emergenza particolarmente interessanti per gli installatori. Ciò ha portato LEDVANCE a diventare sempre di più un fornitore di gamma completa, offrendo apparecchi per un'ampia varietà di applicazioni con caratteristiche comprovate e un buon rapporto qualità/prezzo.

In caso di emergenza, l'illuminazione può fornire un orientamento e contribuire a salvare vite. Immagine: LEDVANCE

Ottimizzazione nella distribuzione della luce per le vie di fuga eilluminazione antipanico

I Downlight di emergenza di LEDVANCE coprono le principali applicazioni di illuminazione di sicurezza delle via di fuga e l'illuminazione antipanico. Gli apparecchi rotondi con batterie e driver incorporati sono progettati per tre ore di funzionamento in caso di interruzione di corrente, e come illuminazione del percorso di fuga forniscono una striscia di luce uniforme e visibile sul pavimento.

Sono caratterizzati da un elevato flusso luminoso fino a 335 lumen e una distribuzione della luce ottimizzata, per cui sono necessari meno apparecchi per produrre l'illuminazione e l'omogeneità prescritti.

I Downlight di emergenza sono progettati per un'ampia varietà di applicazioni e sono disponibili in quattro diverse versioni: per installazione ad incasso o a sospensione, con un interruttore di test integrato per il test manuale o, in alternativa, un dispositivo di prova automatico per i test di autodiagnostica.

Le lampade di emergenza di LEDVANCE sono state certificate con grado di protezione IP43 e una resistenza agli urti IK07, e l'azienda offre una garanzia di tre anni sul prodotto, sull'elettronica e sulle sorgenti luminose a LED.

Gli installatori possono montare queste lampade a soffitto anche senza accessori, ma con gli accessori appropriati l'apparecchio può essere sia incassato sia appeso al soffitto sia montato a parete. L’apparecchio è inoltre dotato sia di un interruttore di test incorporato per il test manuale che di apparecchiature di prova automatiche per i test di autodiagnostica.

Trasformazione di lampade LEDVANCE in apparecchi di emergenza

La gamma di lampade di emergenza LEDVANCE comprende ora anche un segnale di sicurezza compatto con una custodia in alluminio robusta e di alta qualità, caratterizzata da un'illuminazione particolarmente omogenea e un raggio di rilevamento di 27 metri secondo la norma DIN EN1838. Inoltre è conforme a tutti i requisiti della DIN 4844 1. Ogni apparecchio è dotato di quattro diversi segnali di sicurezza in conformità con ISO 7010 e di una pellicola riflettente bianca per la parte posteriore. Durante la messa in servizio, il tempo di funzionamento in caso di interruzione di corrente può essere impostato su tre o otto ore utilizzando un interruttore. L'apparecchio è progettato per diverse applicazioni e può essere installato in vari modi.

Upgrading other LEDVANCE luminaires to emergency luminaires

LEDVANCE offre ai suoi clienti professionisti la possibilità di trasformare molti dei suoi apparecchi di illuminazione a catalogo in illuminazione di sicurezza. La conversione di luci per pannelli a LED, Downlight a LED e apparecchi a prova di umidità in dispositivi con batteria di sicurezza è resa possibile grazie ai nuovi componenti di illuminazione di emergenza con driver di illuminazione di emergenza integrato e batteria al litio. Gli apparecchi di illuminazione sono tutti dotati di apparecchiature di prova automatiche per test di autodiagnostica e sono progettati per tre ore di funzionamento in caso di interruzione di corrente.

Ulteriori informazioni sui prodotti sono disponibili al seguente link: https://www.ledvance.com/

Con sede in più di 50 paesi e attiva in più di 140, LEDVANCE è uno dei principali fornitori di illuminazione generale di tutto il mondo per professionisti e consumatori finali. Nata dalla divisione di OSRAM GmbH dedicata all’illuminazione generale, LEDVANCE offre una vasta gamma di prodotti che include apparecchi LED adatti a diverse aree di applicazione, prodotti di illuminazione intelligente e soluzioni Smart Home and Building, una delle più ampie selezioni di lampade LED del settore e sorgenti di illuminazione tradizionali. Da aprile 2018, la principale azienda cinese di illuminazione LED MLS è proprietaria unica di LEDVANCE. A marzo 2017 LEDVANCE era stata acquisita da un consorzio che comprendeva MLS e gli investitori IDG Capital e Yiwu. Nell’anno fiscale 2017 LEDVANCE ha ottenuto un fatturato di circa 1,9 miliardi di euro. Sulla base di un accordo con OSRAM, LEDVANCE continuerà ad usare il marchio OSRAM per molti dei suoi prodotti (SYLVANIA per USA e Canada). Maggiori informazioni su www.ledvance.com .

Image downloads

asset-3584339_Empty_white_hospital_corridor_with_blue_door
PI_ARF-2018-00473_EM_DL_DN120_3H_ANTIPANIC_Side
PresseHighlightProducte_PI_ARF-2018-00473_EM_DL_DN120_3H_ANTIPANIC