Professionista
Paese

Comunicato stampa - Stampa specializzata

Con sede in più di 50 paesi e attiva in più di 140, LEDVANCE è uno dei principali fornitori di illuminazione generale di tutto il mondo per professionisti e consumatori finali. Nata dalla divisione di OSRAM GmbH dedicata all’illuminazione generale, LEDVANCE offre una vasta gamma di prodotti che include apparecchi LED adatti a diverse aree di applicazione, prodotti di illuminazione intelligente e soluzioni Smart Home and Building, una delle più ampie selezioni di lampade LED del settore e sorgenti di illuminazione tradizionali. Da aprile 2018, la principale azienda cinese di illuminazione LED MLS è proprietaria unica di LEDVANCE. A marzo 2017 LEDVANCE era stata acquisita da un consorzio che comprendeva MLS e gli investitori IDG Capital e Yiwu. Nell’anno fiscale 2017 LEDVANCE ha ottenuto un fatturato di circa 1,9 miliardi di euro. Sulla base di un accordo con OSRAM, LEDVANCE continuerà ad usare il marchio OSRAM per molti dei suoi prodotti (SYLVANIA per USA e Canada). Maggiori informazioni su www.ledvance.com .

Lars Stühlen

Condividi la pagina sui social media