Panoramica dei vantaggi del progetto
Informazioni sul progetto
I tubi OSRAM SubstiTUBE T8 Connected G2 in combinazione con la nuova generazione dei Sensori Connected di LEDVANCE consentono la gestione wireless professionale della luce per i parcheggi, ad esempio, senza la necessità di programmazione o ricablaggio.
Installare sistemi convenzionali con sensori di movimento nei parcheggi è spesso un compito complicato e costoso. Questo perché i cavi per il ricablaggio o il cablaggio DALI devono essere posati e di solito non ci sono canaline per cavi. Inoltre, spesso è necessaria un'unità di controllo separata per i sensori.
Il sistema di illuminazione Connected. Il risultato: più luce, più sicurezza e più efficienza. I tubi LED OSRAM SubstiTUBE T8 Connected installati nell'alloggiamento LEDVANCE Damp Proof sono controllati in modalità wireless e possono essere collegati tramite i sensori LEDVANCE Connected basati sul protocollo ZigBee 3.0 Open Standard. Il vantaggio è che è solo necessario sostituire i tubi e gli starter esistenti con nuovi tubi LED e starter e installare e alimentare i sensori.
Grazie alla dimmerazione a zone, al rilevamento della presenza e all'impostazione della luce diurna, il sistema intelligente di tubi OSRAM SubstiTUBE Connected raggiunge un notevole risparmio energetico rispetto alle lampade fluorescenti convenzionali installate in precedenza. Con sensori a vari ingressi, i tubi LED collegati possono essere accesi automaticamente alla massima luminosità non appena qualcuno entra nel parcheggio e fino a quel momento è necessario illuminare solo al 20% della loro piena luminosità.
La scelta è ricaduta sul sistema Connected di LEDVANCE, i tubi LED OSRAM Connected e i Sensori LEDVANCE Connected. La ragione di ciò è la facilità di installazione, l'efficienza energetica e i bassi costi a intervalli di manutenzione fino a 6 anni perché i tubi LED possono essere facilmente sostituiti.
La semplicità dell'installazione e l'efficienza che il sistema offre lo hanno reso una soluzione di illuminazione attraente per l'azienda di installazione BAM. Grazie alla luce bianca fredda a 4000K, tutto è molto più visibile nel garage. Con il sistema LEDVANCE Connected, la luce non è sempre al 100% della luminosità. Dopotutto, il parcheggio in garage è aperto 24 ore al giorno.