Professionista
Paese
Progetto Hoog Catharijne Utrecht

Facile gestione della luce nei parcheggi

Eccellente risparmio energetico e semplice installazione

Panoramica dei vantaggi del progetto

  • Illuminazione ottimale
    I tubi LED OSRAM SubstiTUBE T8 Connected G2 sono stati sviluppati appositamente per l'uso in parcheggi multi-spazio, fabbriche, magazzini e corridoi.
  • Sistema intelligente
    Grazie alla rilevazione di presenza e luce diurna, questo sistema intelligente consente un ottimo risparmio energetico.
  • Soddisfazione del cliente
    La semplice installazione e l’elevata efficienza del sistema lo hanno reso una soluzione di illuminazione attraente per l'installatore BAM.
  • Facile installazione
    Gestione della luce wireless professionale senza necessità di programmazione o ricablaggio.

Informazioni sul progetto

  • Utrecht, Paesi Bassi, 2020
  • Cliente: BAM Bouw en Techniek
  • Progetto: Conversione al sistema di illuminazione Connected, composto da tubi LED OSRAM SubstiTUBE T8 Connected e LEDVANCE Connected Sensors, nel parcheggio Hoog Catharijne di Utrecht
  • Applicazione: illuminazione di parcheggi
  • Tecnologia: OSRAM SubstiTUBE T8 Connected G2 in combinazione con LEDVANCE Damp Proof Housing e LEDVANCE Connected Sensors
  • Prodotti: OSRAM SubstiTUBE Connected G2 1500mm 840, LEDVANCE Damp Proof Housing 1500 1x, LEDVANCE Damp Proof Housing 1500 2x, LEDVANCE SubstiTUBE Connected Sensor ST8 HighBay, LEDVANCE SubstiTUBE Connected Sensor ST Low Bay, LEDVANCE SubstiTUBE Connected Sensor Remote

I tubi OSRAM SubstiTUBE T8 Connected G2 in combinazione con la nuova generazione dei Sensori Connected di LEDVANCE consentono la gestione wireless professionale della luce per i parcheggi, ad esempio, senza la necessità di programmazione o ricablaggio.

LA SFIDA

Installare sistemi convenzionali con sensori di movimento nei parcheggi è spesso un compito complicato e costoso. Questo perché i cavi per il ricablaggio o il cablaggio DALI devono essere posati e di solito non ci sono canaline per cavi. Inoltre, spesso è necessaria un'unità di controllo separata per i sensori.

LA SOLUZIONE

Il sistema di illuminazione Connected. Il risultato: più luce, più sicurezza e più efficienza. I tubi LED OSRAM SubstiTUBE T8 Connected installati nell'alloggiamento LEDVANCE Damp Proof sono controllati in modalità wireless e possono essere collegati tramite i sensori LEDVANCE Connected basati sul protocollo ZigBee 3.0 Open Standard. Il vantaggio è che è solo necessario sostituire i tubi e gli starter esistenti con nuovi tubi LED e starter e installare e alimentare i sensori.

Progetto Hoog Catharijne Utrecht
Il garage Hoog Catharijne è la base perfetta per una gita a Utrecht. Per soddisfare le esigenze più moderne, proprio come l'omonimo centro commerciale situato in cima al garage, LEDVANCE ha fornito a questo parcheggio un sistema di illuminazione Connected completamente nuovo su richiesta di BAM Bouw en Techniek e in collaborazione con Lichtservice Nederland. Il risultato: più luce, più sicurezza e più efficienza.

I VANTAGGI

Grazie alla dimmerazione a zone, al rilevamento della presenza e all'impostazione della luce diurna, il sistema intelligente di tubi OSRAM SubstiTUBE Connected raggiunge un notevole risparmio energetico rispetto alle lampade fluorescenti convenzionali installate in precedenza. Con sensori a vari ingressi, i tubi LED collegati possono essere accesi automaticamente alla massima luminosità non appena qualcuno entra nel parcheggio e fino a quel momento è necessario illuminare solo al 20% della loro piena luminosità.

La scelta è ricaduta sul sistema Connected di LEDVANCE, i tubi LED OSRAM Connected e i Sensori LEDVANCE Connected. La ragione di ciò è la facilità di installazione, l'efficienza energetica e i bassi costi a intervalli di manutenzione fino a 6 anni perché i tubi LED possono essere facilmente sostituiti.

Hans Smit di LichtService, Nederland BV

SINTESI

La semplicità dell'installazione e l'efficienza che il sistema offre lo hanno reso una soluzione di illuminazione attraente per l'azienda di installazione BAM. Grazie alla luce bianca fredda a 4000K, tutto è molto più visibile nel garage. Con il sistema LEDVANCE Connected, la luce non è sempre al 100% della luminosità. Dopotutto, il parcheggio in garage è aperto 24 ore al giorno.

PANORAMICA DEI PROGETTI DI ILLUMINAZIONE

Lasciatevi ispirare dai nostri progetti di illuminazione.

TI INTERESSANO CONTENUTI SIMILI?

Condividi la pagina sui social media