Professionista
Parcheggiare

Parcheggiare con un’ottima illuminazione

ECCELLENTE DA OGNI PUNTO DI VISTA: ILLUMINAZIONE A LED PER GARAGE

Il progetto in sintesi

  • Flessibilità d’utilizzo
    Grazie ai connettori dotati di pulsante, gli apparecchi LED High Bay DALI CLO possono essere rimossi e spostati flessibilmente e senza bisogno di viti.
  • Efficienza elevata
    Il sensore di luce diurna dei driver DALI consente un maggiore risparmio di energia.
  • Illuminazione perfetta
    Anche da un’eccezionale altezza di nove metri, i faretti offrono un’illuminazione di qualità uniforme.
  • Gestione semplice
    La lunghissima vita utile di 80 000 ore degli apparecchi LED High Bay DALI CLO riduce al minimo la necessità di manutenzione.

Informazioni sul progetto

  • Höchstadt an der Aisch, Germania, novembre 2020
  • Cliente: Park4 GmbH
  • Progetto: nuova costruzione di un garage di lusso
  • Applicazione: parcheggio
  • Tecnologia: tecnologia LED
  • Prodotti: HIGH BAY DALI CLO, EAN 4058075130654

LA SFIDA

Per la nuova costruzione di un garage con parcheggi di lusso ad Höchstadt an der Aisch, in Germania, l’azienda Park 4 GmbH stava cercando un sistema di illuminazione innovativo progettato appositamente per i soffitti alti ben nove metri. Gli apparecchi dovevano presentare un design di qualità eccellente per integrarsi armoniosamente nel design del garage e disporre di una lunga vita utile per mantenere bassi i costi di manutenzione. Inoltre, per il cliente era particolarmente importante che il sistema fosse flessibile e potesse adattarsi facilmente ai cambiamenti nell’utilizzo dei locali.

LA SOLUZIONE

LEDVANCE ha sviluppato una soluzione di illuminazione per un garage impiegando 20 apparecchi LED High Bay DALI CLO, che soddisfano i requisiti del progetto sotto diversi punti di vista: gli apparecchi di illuminazione High Bay offrono un’illuminazione perfetta dai soffitti alti nove metri. Grazie al connettore con pulsante, gli apparecchi possono essere rimossi e spostati in modo semplice e flessibile senza necessità di viti. Inoltre, il sensore di luce diurna dei driver DALI consente di risparmiare fino al 90% di energia in più rispetto agli apparecchi High Bay tradizionali.

I BENEFICI

In quanto partner affidabile, LEDVANCE ha supportato la Park 4 GmbH fornendo servizi completi di progettazione dell’illuminazione e gestione del progetto. Dotati di regolazione del flusso luminoso, gli apparecchi LED High Bay DALI CLO offrono una luminosità costante per tutta la vita utile. L’interfaccia DALI 2.0 è compatibile anche per l’uso con dimmer e sensori. Una garanzia di 5 anni completa i numerosi vantaggi di questi apparecchi.

SINTESI

Park 4 GmbH offre agli amanti delle auto dei parcheggi di lusso facili da raggiungere e di varie dimensioni. Per la nuova costruzione di un garage a Höchstadt an der Aisch, in Germania, LEDVANCE ha fornito un concetto di illuminazione costituito da 20 apparecchi LED High Bay DALI CLO. Questa soluzione soddisfa pienamente le esigenze del cliente grazie a un’incredibile flessibilità di utilizzo, una ridotta necessità di manutenzione, una qualità costante del flusso luminoso e un’elevata efficienza energetica.

In passato abbiamo già avuto ottime esperienze con i prodotti e il project management di LEDVANCE. Per questo siamo stati lieti di scegliere di nuovo LEDVANCE per l’illuminazione del nostro nuovo garage. Il risultato prova che è stata la scelta giusta.

PANORAMICA DEI PROGETTI DI ILLUMINAZIONE

Lasciatevi ispirare dai nostri progetti di illuminazione.

Interessato a contenuti correlati?

Condividi la pagina sui social media