Professionista

STUDI MEDICI SICURI CON IL SISTEMA DI DISINFEZIONE DELL’ARIA UV-C

ARIA PULITA NEGLI STUDI MEDICI GRAZIE AL SISTEMA DI DISINFEZIONE DELL’ARIA UV-C

Riepilogo dei benefici del progetto   

  • SEMPLICITÀ D’USO E DI GESTIONE
    Il dispositivo di disinfezione dell’aria SteriWhite Air Q330 di Dr. Hönle AG può essere montato su un supporto, sulla parete o sul soffitto. Si può accendere e spegnere il dispositivo premendo un solo pulsante
  • DISINFEZIONE DELL’ARIA EFFICACE
    Il dispositivo SteriWhite Air Q330 è ideale per gli studi medici, in quanto genera un continuo flusso d’aria e una disinfezione costante.
  • FUNZIONAMENTO SILENZIOSO
    Con soli 39 dB, SteriWhite Air Q330 è molto silenzioso e, inoltre, non crea correnti d’aria.

Informazioni sul progetto

  • Vilsheim-Altfraunhofen, Germania, 2021
  • Cliente: Studio medico Dr. Schubart
  • Progetto: Disinfezione dell’aria UV-C negli studi medici 
  • Applicazione: Settore della sanità
  • Tecnologia: Prodotti
  • LED: SteriWhite Air Q3300 di Dr. Hönle AG

STERIWHITE AIR Q330 DI DR.HÖNLE AG RIDUCE LA CONCENTRAZIONE DI GERMI NEGLI STUDI MEDICI IN MODO SOSTENIBILE ATTRAVERSO UN CONTINUO FLUSSO D’ARIA E LA SUA DISINFEZIONE COSTANTE.

LA SFIDA

La pandemia di coronavirus continua ad avere un impatto sulle nostre vite quotidiane.  La tecnologia UV-C può contribuire in modo determinante a rendere molte aree che frequentiamo ogni giorno più sicure. Specialmente gli studi medici. Per esempio, lo studio medico del Dr. Uwe Schubart a Vilsheim-Altfraunhofen cercava una soluzione per rendere le visite nel suo studio medico più sicure e agevoli per i pazienti e per il suo staff tramite la disinfezione dell’aria.

LA SOLUZIONE

LEDVANCE ha avviato una collaborazione strategica con Dr. Hönle AG, azienda specializzata in tecnologia UV. LEDVANCE è il principale partner commerciale per la famiglia di prodotti di disinfezione dell’aria SteriWhite Air.  Questi dispositivi per la disinfezione dell’aria UV-C sono anche indicati per l’impiego negli studi medici. In qualità di medico di riferimento nella città e nel distretto di Landshut nell’ambito della gestione della pandemia, il Dr. Schubart conosce bene i rischi e cerca di tenerli al minimo. Sono stati sufficienti tre dispositivi SteriWhite Air Q330 per rendere il suo studio medico e le sale d’attesa più sicuri.

I BENEFICI

I dispositivi SteriWhite Air operano senza sostanze chimiche e inattivano, nel giro di pochi secondi, i virus, i batteri e le muffe presenti nell’aria. La loro efficacia, in particolare contro i virus SARS-CoV-2, è stata confermata da test eseguiti da istituti terzi. Inoltre, SteriWhite Air Q330 opera in modo silenzioso, a 35,9 dB(A), con un flusso d’aria di 600 m3/h. Ha un design moderno, è facile da installare e da mettere in servizio: il dispositivo può essere montato su un supporto, sulla parete o sul soffitto. Per accendere e spegnere il purificatore per l’aria, basta premere un pulsante. 

SINTESI

Lo studio medico del Dr. Schubart a Vilsheim-Altfraunhofen ha reso gli ambienti interni più sicuri durante la pandemia tramite un sistema di disinfezione moderno. LEDVANCE ha allestito allo scopo i disinfettanti per l’aria SteriWhite Air Q330 dell’azienda esperta di tecnologia UV Dr. Hönle AG. Questi dispositivi rendono inattivi i germi pericolosi che si trovano negli ambienti chiusi e sorprendono grazie alla silenziosità, la bassa manutenzione richiesta, la facilità di installazione e messa in servizio.

I dispositivi per la disinfezione dell’aria SteriWhite Air Q330 sono molto silenziosi e si mimetizzano bene nelle operazioni quotidiane degli studi medici. Poiché sono mobili, i dispositivi possono essere utilizzati in modo flessibile nello studio a seconda del numero di pazienti nelle singole aree di attesa e offrono la massima sicurezza possibile.
 Allo stesso tempo, il dispositivo non emette quasi rumori durante il funzionamento.

PANORAMICA DEI PROGETTI DI ILLUMINAZIONE

Lasciatevi ispirare dai nostri progetti di illuminazione.

TI INTERESSANO CONTENUTI SIMILI?

Condividi la pagina sui social media