Garanzia sulle lampade LED

Garancia 5 fino a anni

Le lampade LED OSRAM di LEDVANCE sono rinomate per la progettazione premium, la gestione termica all'avanguardia, le componenti di alta qualità e il controllo della qualità sistematico. Per le lampade LED utilizzate in conformità alle specifiche del prodotto e di applicazione LEDVANCE, come schede tecniche, note di applicazione, elenchi di compatibilità, LEDVANCE è nella posizione di offrire le garanzie seguenti:


Prodotto Vita nominale* (h) Anni di garanzia Ore

*L70/B50, secondo UE 1194/2012 **Controlla le garanzie sulla confezione.


Se una lampada LED è del tutto inutilizzabile (a causa di un difetto del prodotto) entro il periodo della garanzia che inizia con la data di acquisto, l'acquirente riceve una sostituzione gratuita del prodotto. Il prodotto difettoso deve essere spedito a LEDVANCE insieme allo scontrino e le spese di spedizione sono a carico del mittente. La garanzia è valida solo in Europa. La garanzia non pregiudica i diritti statutari dell'acquirente. LEDVANCE si riserva il diritto di prendere la decisione finale sulla validità delle richieste di garanzia. Pertanto è necessario restituire la lampada LED difettosa a LEDVANCE.


Condizioni

  • Non è richiesta alcuna registrazione.
  • La presente garanzia non pregiudica i diritti statutari, che si applicano parallelamente e indipendentemente dalla stessa.
  • Le richieste di garanzia vengono gestite dall'ufficio locale LEDVANCE del rispettivo paese.
  • La garanzia inizia dalla data di rilascio della fattura all’utilizzatore finale.
  • La garanzia rilasciata può coprire soltanto le lampade LEDVANCE contenute all’interno dell’imballo originale. La garanzia è limitata a coprire il prodotto difettoso, non i danni materiali.
  • La garanzia è valida solo per i prodotti conservati e installati correttamente che operano secondo le condizioni specificate sulla scheda prodotto e i dati tecnici del prodotto.
  • I guasti del prodotto dovuti a danni accidentali, fuoco, tensioni civili e fulmini non sono compresi dalla garanzia.
  • La garanzia è sospesa se il prodotto è stato riparato o alterato.
  • Il prodotto potrebbe essere sostituito con lo stesso o con un prodotto equivalente.
  • La sostituzione del prodotto avviene anche nel caso in cui l’intera lampada ha un guasto (il guasto di un singolo chip LED è pertanto escluso).
  • LEDVANCE SpA
    Viale dell'Innovazione 3
    20126 Milano
    Italia
    Tel.: 02 23 051-1
    garanzia@ledvance.com

Sostenibilità di LEDVANCE